Monday 7 August 2017

Trade Opzioni Dodd Frank


Dodd-Frank Wall Street Reform e la tutela dei consumatori Act. BREAKING GIÙ Dodd-Frank Wall Street Reform e la tutela dei consumatori Act. The stabilità finanziaria del Consiglio di Vigilanza e ordinata liquidazione Autorità controlla la stabilità finanziaria di grandi imprese il cui fallimento potrebbe avere un forte impatto negativo sulla imprese dell'economia ritenuti troppo grandi per fallire Esso prevede inoltre liquidazioni o ristrutturazioni tramite il Fondo di regolare liquidazione, che fornisce i soldi per aiutare con lo smantellamento delle società finanziarie che sono stati immessi in amministrazione controllata e impedisce dollari dei contribuenti venga utilizzato per sostenere tali imprese I Consiglio ha il potere di rompere le banche che sono considerati essere così grande da costituire un rischio sistemico può anche costringerli ad aumentare i loro obblighi di riserva Allo stesso modo, la nuova assicurazione dell'Ufficio federale si suppone per identificare e monitorare le compagnie di assicurazione considerate troppo grandi per fail. The Consumer Financial Protection Bureau CFPB dovrebbe evitare che i prestiti ipotecari predatori che riflette il sentimento diffuso che il mercato dei mutui subprime è stata la causa di fondo della catastrofe del 2008 e rendere più facile per i consumatori a capire i termini di un mutuo prima di finalizzare il lavoro di ufficio e ' impedisce broker ipotecari da guadagnare commissioni più alte per la chiusura di prestiti con tasse più alte e o tassi di interesse più elevati, e dice che ideatori dei mutui non possono guidare i potenziali mutuatari per il prestito che comporterà il pagamento più alto per la originator. The CFPB governa anche altri tipi di consumatori prestito, comprese le carte di credito e di debito e gli indirizzi dei reclami dei consumatori che richiede istituti di credito escluso istituti di credito di automobili, di divulgare informazioni in una forma che è facile per i consumatori di leggere e capire un esempio sono i termini semplificati che troverete sulla carta di credito applications. A componente chiave di Dodd-Frank, la Volcker Rule titolo VI della legge, limita i modi banche possono investire, limitando trading speculativo ed eliminando proprietary trading in modo efficace la separazione delle funzioni di investimento e commerciali di una banca, la Volcker Rule limita fortemente la capacità di un'istituzione s di impiegare rischio sulle tecniche di trading e strategie quando si opera su anche i clienti come un deposito le banche non possono essere coinvolti con gli hedge fund o società di private equity, in quanto questi tipi di imprese sono considerati troppo rischiosi Nel tentativo di ridurre al minimo possibile conflitto di interessi, le imprese finanziarie non sono autorizzati a commerciare proprietarily senza pelle sufficiente nel gioco la regola Volcker è chiaramente una spinta nella direzione del Glass-Steagall Act del 1933 una legge che per primo ha riconosciuto i pericoli inerenti di enti finanziari che si estendono servizi commerciali e investment banking presso la time. The stesso atto contiene anche una disposizione per la regolazione dei derivati, come i credit default swap che sono stati ampiamente incolpati per aver contribuito alla crisi finanziaria del 2008 poiché questi strumenti finanziari derivati ​​esotici sono stati scambiati over the counter, al contrario di scambi centralizzati come scorte e materie prime sono , molti non erano a conoscenza delle dimensioni del loro mercato e il rischio hanno posato per la maggior economy. Dodd-Frank istituire scambi centralizzati per gli swap di trading per ridurre la possibilità di insolvenza della controparte e anche necessaria una maggiore divulgazione di swap di negoziazione informazioni al pubblico aumentare la trasparenza in questi mercati la Volcker Rule regola anche le società finanziarie utilizzo di derivati, nel tentativo di evitare troppo grandi per fallire istituzioni di prendere grandi rischi che potrebbero devastare la più ampia economy. Dodd-Frank anche istituito l'Ufficio di SEC rating, dal momento che le agenzie di rating sono stati accusati di dare feedback investimento erroneamente favorevoli che hanno contribuito alla crisi finanziaria l'ufficio ha il compito di garantire che le agenzie di migliorare la loro precisione e forniscono rating significativi e affidabili delle aziende, comuni e altri enti che valutano. favoreggiamento Whistleblowers. Dodd-Frank rafforzato ed esteso il programma di informatore esistente promulgata dal Sarbanes-Oxley Act SOX in particolare, il Act. established un programma di taglie obbligatoria in base al quale gli informatori possono ricevere da 10 a 30 del ricavato da un contenzioso settlement. broadened la ambito di applicazione dei dipendenti coperti da compresi i dipendenti della società, nonché le sue controllate e affiliates. extended la prescrizione in base al quale un informatore può portare avanti un reclamo contro il suo datore di lavoro da 90 a 180 giorni dopo la violazione è discovered. Criticism di Dodd - Frank. Proponents di Dodd-Frank ritengono che l'atto impedirà la nostra economia di sperimentare una crisi come quella del 2008 e proteggere i consumatori da molti degli abusi che hanno contribuito a quella crisi Purtroppo, limitando i rischi che una società finanziaria è in grado di prendere diminuisce contemporaneamente i suoi detrattori capacità di lucro ritengono che il disegno di legge potrebbe danneggiare la competitività delle imprese statunitensi rispetto ai loro omologhi stranieri, in particolare, la necessità di mantenere la conformità alle normative, si sentono, grava indebitamente banche comunitarie e le piccole istituzioni finanziarie, nonostante il fatto che hanno giocato alcun ruolo nei notabili finanziario in tutto il mondo recession. Such come l'ex segretario al Tesoro Larry Summers, CEO Blackstone Group LP BX Stephen Schwarzman, attivista Carl Icahn e CEO JPMorgan Chase Co JPM Jamie Dimon sostengono inoltre che, mentre ogni singola istituzione è senza dubbio più sicuro a causa di vincoli di capitale imposte dalla Dodd-Frank questi vincoli fanno per un mercato più illiquidi complessiva la mancanza di liquidità può essere particolarmente potente nel mercato obbligazionario, dove tutti i titoli non sono mark-to-market e molti legami mancano di una fornitura costante di acquirenti e sellers. The superiore obblighi di riserva sotto Dodd-Frank intendono le banche devono detenere una percentuale maggiore del loro patrimonio in contanti, che diminuisce la quantità sono in grado di tenere in titoli negoziabili in effetti, questo limita il ruolo-making mercato delle obbligazioni che le banche hanno tradizionalmente effettuate con le banche incapaci a fare la parte del market maker potenziali acquirenti avranno più difficoltà a trovare contrastare i venditori, ma, cosa ancora più importante, i venditori potenziali troveranno più difficile trovare contrastare buyers. Critics ritengono che l'atto alla fine danneggiare la crescita economica Se questa critica si dimostra vero, l'atto potrebbe influenzare gli americani sotto forma di aumento della disoccupazione, salari più bassi e aumenti più lente di ricchezza e tenore di vita nel frattempo, vi costerà soldi per operare tutte queste nuove agenzie e applicare tutte queste nuove regole oltre 225 nuove regole attraverso un totale di 11 federale agenzie, per essere esatti e che il denaro verrà da taxpayers. Dodd-Frank Act. In le conseguenze della crisi finanziaria del 2008, la legge Dodd-Frank Wall Street Reform e tutela dei consumatori del 2010 Dodd-Frank Act migliorata dell'autorità di regolamentazione CFTC s per sorvegliare gli oltre 400 miliardi di swap market. As a seguito della legge di riforma di Wall Street e la tutela dei consumatori Dodd-Frank la CFTC ha scritto le regole per regolamentare le informazioni swap marketplace. See di sotto per quanto riguarda le aree del CFTC ha rivolto nella sua regola di scrittura anche vedi norme proposte e le regole finali emanate dalla Commissione in tal modo far. External meetings. The CFTC si impegna a trasparenza nel processo di regolamentazione informazioni su tutte le riunioni che il Presidente e il personale della Commissione hanno con organizzazioni esterne per quanto riguarda l'attuazione del Dodd-Frank Wall Street riforma e Consumer Protection Act saranno resi pubblici i temi delle riunioni, i partecipanti, sommari delle riunioni e tutti i materiali presentati al CFTC sono pubblicati here. Reports e Studies. The Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act necessari CFTC per condurre una serie di studi e relazioni su una vasta gamma di questioni che interessano il mercato dei derivati ​​informazioni per quanto riguarda questi rapporti e studi saranno pubblicati in quanto diventa available. Text di HR 4173 Dodd-Frank Wall Street Reform e la tutela dei consumatori del Act. Download PDF del disegno di legge, or. Read il testo sul THOMAS. Swaps regulation. The Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act porta riforma globale delle norme di swap questi prodotti, che non sono stati precedentemente regolamentati negli Stati Uniti, sono stati al centro della crisi finanziaria del 2008, lo storico disegno di legge Dodd-Frank autorizza Swap Dealers. List CFTC to. Regulate di Provvisoriamente registrati rivenditori Swap Dealers. Swap saranno soggetti a requisiti di capitale e di margine per ridurre il rischio nei system. Dealers sarà necessario per soddisfare robusti standard di condotta aziendale per ridurre il rischio e promuovere integrity. Dealers di mercato sarà necessario per soddisfare registri e obblighi di comunicazione in modo che i regolatori possano sorvegliare la markets. Increase la trasparenza e migliorare prezzi nel Derivati ​​Marketplace. Instead di negoziazione fuori dalla vista di i derivati, pubblici standardizzati dovranno essere negoziati in mercati regolamentati o l'esecuzione di swap facilities. Transparent commerciale di swap aumenterà la concorrenza e portare ad un prezzo al mercato Questo abbasserà i costi per le imprese e dei rischi consumers. Lower al Public. Standardized americano derivati ​​verranno spostati in stanze di compensazione centrali a basso rischio nei system. Clearinghouses finanziari agire come intermediari tra due parti di una transazione e ad assumere il rischio che una controparte non adempia ai suoi obligations. Clearinghouses hanno abbassato il rischio sul mercato dei futures dal 1890 il disegno di legge Dodd-Frank porta questa innovazione mercato cruciale per il swap marketplace. MAKING SENSO dI DODD-FRANK. The Dodd-Frank Act ha implicazioni ampie e profonde che toccheranno ogni angolo di servizi finanziari e molteplici altre industrie questo sito, sviluppato e mantenuto da avvocati a Stinson Leonard Street, è dedicato a dare un senso a questa legislazione complessa e aiutare le aziende a capire come li riguardano specificamente nostra Bloggers. by Nate Endrud 30 settembre 2013.Today, la Divisione CFTC del mercato Vigilanza ha pubblicato una risposta al frequente domande riguardanti opzioni su materie prime, tra cui gli obblighi di comunicazione in relazione alle opzioni commerciali la risposta chiarite alcune questioni importanti e hanno ribadito gli altri Qui di seguito sono alcuni dei punti salienti, con i numeri corrispondenti a quelli del CFTC s response.3 come un aggiornamento, per qualificarsi come un'opzione di commercio che sono soggetti a oneri normativi più bassi rispetto ad altre opzioni o swap, una scelta delle materie prime deve coinvolgere un bene fisico e soddisfare tre condizioni 1 l'opzione è offerto sia da un partecipante contratto di diritto in generale, un ente finanziariamente sofisticato o un partecipante commerciale un produttore, trasformatore, l'utente commerciale, o la manipolazione commerciante, sottostante commodity fisica 2 l'opzione è offerto a un partecipante commerciale e 3 l'opzione deve essere risolta fisicamente in modo tale che, se esercitate, l'opzione comporterebbe la vendita di un bene esente o agricolo per la spedizione immediata o differita o delivery.6 Sotto la CFTC s commerciale Opzione No-azione Lettera non-Swap MSP partecipanti rivenditore Maggiore Swap non-SD, sono effettivamente esenti dal dover mai riferire opzioni commerciali su una transazione per Transaction base ai sensi della Parte 45 delle regole di segnalazione di swap CFTC s, a condizione che 1 rapporto di tutte le opzioni commerciali non dichiarate cioè quelle opzioni commerciali in cui entrambe le controparti sono gli MSP non-SD, attraverso un modulo annuale al deposito e 2 notificare DMO, attraverso un e-mail a non oltre 30 giorni dopo l'entrata in opzioni commerciali aventi un valore nozionale complessivo di oltre 1 miliardo di dollari ogni anno solare L'effetto pratico di questa sarà probabilmente che le opzioni commerciali in cui almeno una controparte è un SD verrà segnalato MSP dalla segnalazione MSP SD ai sensi della Parte 45, mentre le opzioni commerciali in cui entrambe le controparti sono non-SD MSP saranno segnalati da entrambe le controparti sul modulo TO.8 modulo per il modulo per la segnalazione di opzioni commerciali altrimenti non dichiarata, è da completare e presentata tramite modulo di presentazione web-based della Commissione s in il modulo deve essere presentata entro il 1 ° marzo per la prima anno civile ad esempio 1 marzo 2014 per l'anno civile 2013,9 il modulo per requisito di segnalazione viene attivato mediante la conclusione di opzioni commerciali non dichiarate durante il anno solare Tuttavia, il valore riportato sul modulo è il valore delle opzioni esercitate durante la year.13 calendario la prima forma di deposito, che coprono l'anno civile 2013, dovrebbe includere opzioni commerciali solo non dichiarata stipulati a partire dal 10 aprile 2013 opzioni e swap stipulati prima di tale data sono considerati storici, e la segnalazione di opzioni commerciali storici non era prevista dalla CFTC s opzioni regulations.16 commerciali sono soggetti ai requisiti della parte 151 limiti di posizione, che requisiti sono stati lasciati liberi per decisione del giudice, in attesa di appello Tuttavia , limiti di posizione non si applicano alla qualificazione posizioni di copertura e, in seguito, si applicano solo agli swap o contratti futures legati ad uno dei 28 contratti di riferimento per quanto riguarda i contratti di energia, NYMEX s Henry Hub Natural gas, luce dolce greggio, NY Harbor Benzina blendstock e NY Harbor Heating Oil contracts. Check frequentemente per informazioni aggiornate sulla legge JOBS, il Dodd-Frank Act e altre importanti questioni di diritto di titoli.

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